L’azienda agricola, Fattoria San Vincenzo, risale al 1869 dalla famiglia Nicchi. La sua realizzazione è stata tramandata, di padre in figlio, sino ad arrivare ad i giorni nostri, tutt’ora, abitata da Silvano e Dilva , con la collaborazione della figlia, i quali ancora oggi si occupano come attività primaria della gestione dell’impresa agricola.
Tale attività produce vino e olio con vendita diretta anche per i
clienti lontani.
L’azienda agricola, Fattoria San Vincenzo sorge nel verde incontaminato della Maremma Toscana. Questo agriturismo, è la vostra casa nel cuore della vecchia Maremma Toscana.
Silvano e Dilva, vi risiedono e lavorano la terra da molti decenni, la loro semplicità, è il piacere dell’ospitalità Maremmana.
Silvano spinto dalla gran voglia di migliorare la sua azienda, ha lavorato duramente e dopo circa 15 anni è riuscito a realizzare la sua azienda, in un vero agriturismo, e se per caso, gli viene voglia di dire stop, c’è la figlia che lo spinge, e così ogni anno troverete qualcosa di nuovo, e di affascinante, per farvi sognare, per tutto l’anno, che passerete lontani dall’agriturismo.
Questo luogo immerso nel verde incontaminato sarà ancora più bello dal vero.
La Fattoria vi accoglie tutto l’anno in camere, ed appartamenti, dal rustico sapore .
Dopo il vostro arrivo, vi sembrerà di essere immersi, nella natura, in un ambiente intimo e famigliare, e potrete rilassarvi e godervi, delle vacanze indimenticabili.
L’azienda Maremmana è situata lungo la strada del vino D.O.C.